QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 12 novembre

12 NOVEMBRE
BASKET

Philadelphia ed Atlanta si troveranno nuovamente di fronte dopo essersi affrontate giovedì in Georgia.

FILIPPO RE

Il massimo campionato di basket americano ci regala un sabato da otto incontri con la nostra attenzione catturata dal match in programma al Wells Fargo Center di Philadelphia tra Sixers e Hawks con la palla a due prevista alle ore 01:30 italiane.

Sulla carta, i padroni di casa sono una delle candidate al titolo NBA, ma l’inizio di regular season è stato tutt’altro che entusiasmante con un record di cinque vinte e sette perse; come se non bastasse, è arrivata la tegola rappresentata dall’infortunio subito da James Harden, ai box almeno per un mese a causa dello stiramento rimediato al tendine del piede destro.

Dall’altra parte, gli Hawks occupano attualmente la terza posizione nella Eastern Conference con un ruolino di marcia di tutto rispetto (8W-4L) e la sensazione che possano recitare il ruolo di mina vagante grazie soprattutto ad un ottimo potenziale offensivo.

Le due formazioni si sono affrontate giovedì scorso a campi invertiti con l’affermazione per 104 a 95 di Atlanta, trascinata nell’occasione dai 26 punti del solito Trae Young e dalla “doppia doppia” (18 punti + 20 rimbalzi) del centro Clint Capela, tuttavia i bookmakers concedono ugualmente una preferenza a Philadelphia, motivata secondo noi dal fattore campo e dal desiderio di riscatto della squadra della città di Rocky; la scelta ci trova d’accordo a patto però che il duo Embiid-Maxey riesca ad esprimersi al top per sopperire all’assenza del Barba.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire la regular season della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE

Getty ImagesLe differenze tra il basket FIBA e quello NBA ... si arriverà ad alzare anche il canestro?

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE