QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 6 dicembre

6 DICEMBRE
BASKET

Il ritorno di LeBron in Ohio merita la copertina di questo martedì cestistico

FILIPPO RE

Scende l’offerta NBA sul piano quantitativo in questo primo martedì di dicembre con tre soli incontri in programma, ma ci sono comunque enormi motivi d’interesse concentrati nella sfida tra Cleveland e Los Angeles Lakers.

I Cavaliers devono tutto al grande ex di giornata, LeBron James, capaci di trascinarli al loro unico titolo nel 2016 e, da allora, non hanno più avuto la minima speranza di competere per obiettivi prestigiosi sino a questa stagione in cui, grazie alla trade che ha portato in dote Donovan Mitchell, occupano attualmente il 3° posto ad Est con un record di 15 vinte e 9 perse.

Dall’altra parte, i californiani sono in ripresa dopo un avvio da incubo e stanno beneficiando del rendimento impressionante di Anthony Davis, capace di realizzare ben 55 punti nell’ultimo successo ottenuto da LA a Washington; il problema è che il 29enne nativo dell’Illinois è spesso soggetto ad infortuni ed è difficile prevedere quanto potrà durare questo stato di grazia.

Nonostante il buon momento di forma vissuto dagli ospiti, i bookmakers si sono ugualmente schierati in favore della franchigia dell’Ohio e la scelta ci trova d’accordo perché i ragazzi guidati da J.B. Bickerstaff vantano un ruolino di marcia impressionante tra le mura amiche (10W-1L) e, nell’occasione, vorranno dimostrare a James di poter finalmente essere competitivi anche senza di lui.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire tutti gli incontri della regular season NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
lebron

Getty Imageslebron

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE