QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 30 novembre

30 NOVEMBRE
BASKET

Il duello tra Sacramento e Indiana opporrà due squadre attualmente in zona play-off

FILIPPO RE

Ci attende un mercoledì spaziale nella NBA con ben tredici incontri in programma oggi e il nostro focus quotidiano dedicato alla sfida tra Kings e Pacers con il via previsto alle ore 04:00 italiane al Golden 1 Center.

La formazione guidata dall’esperto Mike Brown è in serie negativa da tre partite, ma continua a trovarsi nella top 6 ad Ovest grazie ad un record al di sopra del 50% di successi (10W-9L); come sottolineato dall’ex Lakers, Malik Monk, l’obiettivo prioritario è quello d’interrompere quanto prima la discesa in classifica per non scivolare in zona play-in.

Dall’altra parte, la franchigia dell’Indiana era attesa ad una stagione di transizione dopo la cessione di Malcolm Brogdon ai Boston Celtics, tuttavia il rendimento degli ospiti è finora andato oltre ogni più rosea aspettativa con un sorprendente 4° posto nella Eastern Conference, frutto di dodici vittorie in venti incontri.

Nonostante quanto appena scritto, i bookmakers non concedono molte speranze alla viaggiante perché si troverà di fronte un team desideroso di riscatto e che, nell’occasione, dovrebbe beneficiare del sostegno del pubblico amico. 

La nostra opinione? Siamo d’accordo con i quotisti, anche se Sacramento dovrà stare molto attenta a Tyrese Haliburton, grande ex di giornata dal dente avvelenato dopo essere stato scaricato dai californiani nello scambio messo in piedi con Indiana nello scorso mese di febbraio.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire il massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE