BASKET

NBA 2022-2023 – match of the day – 26 gennaio

26 GENNAIO
BASKET

In serie negativa da due partite, i Celtics attendono la visita dei Knicks al TD Garden.

FILIPPO RE

Scendono a sei gli incontri in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato al match che vedrà di fronte Boston e New York al TD Garden con la palla a due prevista alle ore 01:30 italiane.

I verdi guidano la Eastern Conference con un vantaggio di tre partite sulla più immediata inseguitrice, ma sono reduci da due k.o. consecutivi contro Orlando e Miami; nell’ambito di una regular season intensa sono accettabili dei passaggi a vuoto, però i ragazzi di Joe Mazzulla devono interrompere quanto prima la mini-serie negativa per consolidare il proprio primato in classifica.

Dall’altra parte, i Knicks occupano attualmente la settima posizione ad Est e sono sempre alla ricerca di quella stella di valore assoluto in grado di elevarli allo status di contender; in ogni caso, con l’aggiunta di Jalen Brunson in campo e la guida di Tom Thibodeau in panchina, gli ospiti sono tornati ad essere un team maggiormente rispettato nella lega con la prospettiva di competere per la qualificazione ai play-off.

Tornando alla sfida in questione, i bookmakers concedono una convinta preferenza ai padroni di casa desiderosi di tornare al successo e la scelta ci trova d’accordo anche perché i Celtics dovrebbero contare sui rientri in campo di due giocatori fondamentali come Malcolm Brogdon, pedina preziosa arrivata in estate via trade dagli Hawks, e Al Horford, veterano del gruppo che porta in dote un enorme contributo in termini di esperienza.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi ricordiamo l’opportunità di seguire tutti gli incontri della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
basket

@Getty Imagesbasket

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE