QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 1 febbraio

1 FEBBRAIO
BASKET

Dopo l’inatteso stop nella sfida di lunedì, i Sixers vanno a caccia della rivincita nei confronti dei Magic.

FILIPPO RE

Salgono a nove le partite in programma nella NBA in questo primo giorno di febbraio con il nostro focus quotidiano dedicato al match tra Philadelphia e Orlando con la palla a due prevista all’una italiana.

La formazione guidata da Doc Rivers occupa attualmente la terza posizione nella Eastern Conference e, una volta recuperati i giocatori migliori a roster, ha infilato una striscia di sette vittorie consecutive interrotta proprio dalla franchigia della Florida a inizio settimana; in ogni caso, Embiid e compagni stanno dimostrando di essere migliorati dopo la travagliata stagione scorsa con un James Harden finalmente inserito nei meccanismi di squadra e a posto fisicamente, motivo per cui riteniamo che i padroni di casa siano tra i team candidati al titolo.

Dall’altra parte, gli ospiti sono una compagine giovane e futuribile con il nostro Paolo Banchero che si è rivelato un’ottima prima scelta assoluta: la nostra sensazione è che, a partire dal prossimo campionato, i Magic saranno costantemente in lotta per un piazzamento play-off.

Tornando alla partita in questione, i bookmakers si attendono che la formazione della città di Rocky si prenda la rivincita dopo l’inatteso k.o. rimediato lunedì, scelta logica e condivisibile anche se la viaggiante non va comunque sottovalutata, non avendo molto da perdere contro un roster più esperto e con ambizioni differenti in questa regular season. Un possibile motivo di speranza per Orlando? La presenza di Embiid è in dubbio a causa di un problema al piede sinistro.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire tutte le sfide del massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE

Getty ImagesLe differenze tra il basket FIBA e quello NBA ... si arriverà ad alzare anche il canestro?

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE