QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mistero Antetokounmpo per i Bucks

9 APRILE
BASKET/NBA

Senza la sua stella Milwaukee ha perso le ultime due partite disputate.

FILIPPO RE

Sono nove gli incontri previsti nella Nba nella notte tra venerdì e sabato con il nostro focus odierno che si è rivolto all’incrocio tra la terza, Milwaukee, e la quarta, Charlotte, della Eastern Conference.

I Bucks si trovano in una situazione di back-to-back dopo il ko per 116 a 101 rimediato con Dallas, sconfitta maturata anche a causa dell’assenza di Giannis Antetokounmpo.

La star di Milwaukee è, infatti, ferma ai box da tre partite a causa di un fastidio al ginocchio sinistro e coach Budenholzer è stato molto criptico quando si è trattato di chiarire le condizioni dell’asso greco, evitando di fornire una data per il suo rientro in campo.

Di certo, la franchigia del Wisconsin è chiamata a una reazione nel match contro gli Hornets, a partire dal duo formato da Middleton e Holiday, reduce da un terrificante 12 su 43 complessivo nella sfida contro i Mavs.

Per quanto riguarda gli Hornets, i ragazzi di Borrego stanno cercando di tener duro in un momento complicato della regular season in cui sono costretti a rinunciare a tre giocatori di spessore come il rookie LaMelo Ball, Gordon Hayward e Malik Monk.

La situazione infortuni della viaggiante ha convinto i bookmakers a schierarsi in modo netto dalla parte di Milwaukee che, indipendentemente dalla presenza o meno di Antetokounmpo, merita i favori del pronostico anche secondo la nostra opinione.

Da segnalare, in ultimo, che le due contendenti si sono affrontate al completo a fine gennaio con l’affermazione a sorpresa di Charlotte per 126 a 114.

Non ci resta quindi che darvi appuntamento per le ore 03:00 italiane sul sito di Goldbet dove potrete seguire in diretta streaming la sfida del Fiserv Forum.

FILIPPO RE
Giannis Antetokounmpo

Getty ImagesGiannis Antetokounmpo

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE