QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Eurolega, Mike James travolge l'Olimpia. Milano resta ultima

26 GENNAIO
BASKET

Quindicesima sconfitta per la squadra di Ettore Messina, i playoff sono un miraggio

SPORT TODAY

L'Olimpia Milano non si rialza in Eurolega: la squadra di Ettore Messina, reduce dal ko in campionato, ha perso nel Principato di Monaco e ha inanellato la quinta sconfitta consecutiva nel massimo torneo europeo di basket.

Mike James

Getty ImagesMike James

I meneghini hanno ceduto per 101-88 contro l'AS Monaco trascinato da un Mike James in palla. Sotto di sette punti all'intervallo, l'Olimpia ha cercato una reazione nel terzo parziale ma è di nuovo crollata nell'ultimo quarto. James, grande ex della partita, ha messo a segno 18 punti, 10 assist e 4 rimbalzi. Bene per Monaco anche Okobo, top scorer del match con 19 punti insieme a Luwawu-Cabarrot di Milano.

Dopo questa sconfitta l'As Monaco consolida la sua posizione nei playoff salendo al quarto posto. Milano resta invece ultima con appena 6 vittorie come l'Alba Berlino: i playoff sono ormai un miraggio.

Così coach Messina a Sky: "Abbiamo giocato contro una squadra forte, e abbiamo fatto bene per tre quarti di partita. Sono mancate un po' di energie nella fase finale ai nostri giocatori più importanti, ma in sostanza abbiamo fatto bene".

Mike James

Getty ImagesMike James

NOTIZIE CORRELATE