BASKET

Bucks e Clippers in difficoltà

10 GIUGNO
BASKET

Non è stato un bell’inizio di serie quello vissuto da Milwaukee e Los Angeles.

FILIPPO RE

Sono due le partite in programma stanotte nei play-off Nba con il via previsto in Wisconsin alle ore 01:30 italiane con il confronto tra Bucks e Nets.

Per Antetokounmpo e compagni la semifinale di Conference è iniziata nel peggiore dei modi con due sconfitte al Barclays Center, arrivate nonostante l’assenza di James Harden che si è immediatamente infortunato all’inizio di gara 1.

Sotto 0 a 2, i ragazzi guidati da Mike Budenholzer non hanno quindi alternative alla vittoria davanti al pubblico amico che spera in una prova d’orgoglio dei propri beniamini dopo l’imbarazzante -39 rimediato in gara 2.

Con l’ex Rockets ancora fermo ai box, anche i quotisti si attendono il parziale riscatto dei Bucks al Fiserv Forum dove si sono aggiudicati entrambi i duelli disputati tra le due contendenti in regular season.

Alle ore 04:00 sarà, invece, il turno di Jazz e Clippers scendere in campo dopo l’affermazione di misura dei padroni di casa nel primo episodio della serie, successo maturato grazie alla grande prova di Donovan Mitchell capace di realizzare ben 45 punti.

I padroni di casa non possono però dormire sogni tranquilli perché il play Mike Conley continua ad accusare problemi fisici e i californiani hanno già dimostrato in gara 1 di poter sbancare Salt Lake City.

Se aggiungiamo che i losangelini hanno compiuto un percorso netto in trasferta nella serie con Dallas, aggiudicandosi tutte e tre le sfide giocate in Texas, potete comprendere perché il risultato a sorpresa sia possibile in questa gara 2.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi ricordiamo l’opportunità di seguire i play-off Nba sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
LA Clippers

Getty ImagesLA Clippers

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE