BASKET

Brindisi batte Milano e la agguanta al primo posto insieme alla Virtus Bologna

11 APRILE
BASKET

I pugliesi sconfiggono l'Olimpia 80-71, le V Nere battono Trieste 81-67, il trio di testa ha 18 vittorie ma con numero diverso di partite giocate.

SPORT TODAY

Giornata emozionante la ventiseiesima del campionato di Serie A di basket. Il big match era quello tra Brindisi e Milano e la Happy Casa ha battuto I’AX Armani Exchange per 80-71 agganciandola in testa alla classifica con 18 vittorie stagionali, ma i pugliesi hanno una partita in meno rispetto ai milanesi.

In testa, con lo stesso numero di vittorie ma con due partite in più rispetto a Brindisi e una in più rispetto a Milano, ci arriva la Virtus Segafredo Bologna, che ha sconfitto l’Allianz Pallacanestro Trieste per 81-67.

Per quanto riguarda il tabellino di Brindisi-Milano, per i pugliesi di Vitucci ci sono 17 punti di Derek Willis, per l’Olimpia di Messina 23 di Sergio Rodriguez, nelle file delle V Nere ci sono invece 17 punti di Abass e 16 di Josh Adams.

Tra gli altri risultati odierni, spicca la sconfitta di Sassari contro Treviso, Venezia invece batte Brescia. Ecco i punteggi: Treviso-Sassari 89-85, Reggio Emilia-Varese 95-77, Venezia-Brescia 94-87, Cantù-Trento 75-76.

Frank Vitucci

Getty ImagesFrank Vitucci

NOTIZIE CORRELATE