QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Valentino Rossi ha deciso: correrà il GT World Challenge Europe

13 GENNAIO
ALTRI SPORT

La notizia è stata data proprio dall'ex pilota MotoGP e nove volte campione del mondo.

SPORT TODAY

Valentino Rossi ha deciso il suo futuro. L'ex pilota della MotoGp, nove volte campione del mondo, messe da parte le due ruote dopo 26 anni nel Motomondiale nel 2022 correrà con le macchine nel GT World Challenge Europe.

Notizia riportata proprio dal Dottore che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono lieto di unirmi al Team WRT per tutte le gare del Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS. Tutti sanno che sono sempre stato un grande appassionato di corse automobilistiche e che sono sempre stato interessato a correre su quattro ruote una volta che la mia carriera in MotoGP sarebbe giunta al termine. Ora sono completamente disponibile a dedicarmi ad un programma di corse automobilistiche ad alto livello e con il giusto approccio professionale. Il Team WRT è la soluzione perfetta che stavo cercando e sono ansioso di iniziare”.

Valentino Rossi guiderà a bordo di un’Audi del Team WRT, squadra belga che ha vinto le ultime due edizioni della serie con la coppia formata da Dries Vanthoor e Charles Weerst.

Valentino Rossi

Getty ImagesValentino Rossi

NOTIZIE CORRELATE