ALTRI SPORT/MMA

UFC, McGregor carico per la sfida attacca Poirier: “Camminerai come un cane"

9 LUGLIO
ALTRI-SPORT/MMA

Tutto pronto per il terzo atto dell'attesissima sfida tra l'irlandese McGregor e l'americano Poirier nel main eventi di UFC 264.

SPORT TODAY

The Notorious, Conor McGregor, ha attaccato pesantemente a parole il suo prossimo avversario Dustin Poirier alla vigilia del main event di UFC 264. Il terzo atto della loro sfida, attesissimo, andrà in scena nella notte di sabato e domenica (ora italiana) alla T-Mobile Arena di Las Vegas (Nevada, USA).

Non è di certo una novità nel corso della grande carriera di McGregor avvalersi del turpiloquio e delle intimidazioni per prepararsi ad un match importante. L'icona irlandese delle Arti Marziali Miste ha usato lo sproloquio e ha anche tentato di calciare il rivale nel consueto face-to-face della vigilia, ma lo statunitense è rimasto impassibile. In questo caso, Conor ha sia insultato l'avversario che la sua famiglia, predicendo ciò che gli succederà nel corso del match:

"Camminerai come un cane su quell’ottagono. Tua moglie è tuo marito, sei un povero montanaro".

Notorious ha inoltre ha diffuso un audio in cui dà dello zotico al contender, poi ha inviato uno screenshot in cui la moglie di Poirier vuole mandargli un messaggio sul social media Instagram. Dopo di che, ha continuato:

"Ho pietà di Poirier. Sono tornato in questo business e volevo farlo con rispetto, ma non sono stato ricambiato. Non che non lo sapessi, ma adesso è chiaro e lo punirò”. L’irlandese ha poi rimarcato la sua ricchezza e la sua grandezza mediatica: “Non sono un businessman, io sono il business”.

Dal canto suo, l'americano ha reagito con estrema calma e tranquillità, per poi ricordare all'irlandese, pacatamente:

"Da quando Obama era presidente hai vinto una volta sola". Ed a guardarci, l'ultimo match vinto da McGregor risale al 18 gennaio 2020, quando si impose su Donald Cerrone.

Conor McGregor

Getty ImagesConor McGregor

NOTIZIE CORRELATE