ALTRI SPORT/GOLF

Augusta Masters: in testa Matsuyama, Molinari in 21a posizione

11 APRILE
ALTRI-SPORT/GOLF

Il leader giapponese ha quattro colpi di vantaggio sugli inseguitori al termine del terzo giro.

SPORT TODAY

Al termine di un terzo giro pieno di sorprese e decisamente emozionante, l'Augusta Masters ha un nuovo leader. Si tratta del giapponese Matsuyama che, al momento, ha quattro colpi di vantaggio sugli inseguitori. Il leader del torneo è attualmente a -11 (205 colpi totali).

Il giapponese ha chiuso il terzo giro alla grande, con una serie di colpi davvero importanti (ha chiuso in 65). Al momento, è lui il favorito numero uno per indossare la mitica Giacca Verde.

Alle sue spalle un gruppo di avversari decisamente agguerriti, ovvero Rose, Schauffele, Leishman e Zalatoris (tutti a -7). Durante il terzo giro, qualche problema soprattutto per il britannico Rose, medaglia d'Oro a Rio 2016, che ha chiuso con un non eccelso 72.

L'azzurro Molinari, al momento, si trova in 21a posizione (69 colpi per chiudere il terzo giro). Questa sera andrà in scena il giro conclusivo al termine del quale si saprà il nome del vincitore dell'edizione 2021 dell'Augusta Masters. Tutti all'inseguimento del giapponese Matsuyama .

Matsuyama

Getty ImagesMatsuyama

NOTIZIE CORRELATE