QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Adrenalina Olimpia, arriva il CSKA dell'ex James

29 DICEMBRE
CALCIO/NAZIONALE

Lo scorso anno a Milano, il play è l'asso della miglior squadra dell'Eurolega.

SPORT TODAY

Il 29 luglio 2019, Mike James si separa dall'Olimpia Milano dopo una sola stagione. Il rapporto con il nuovo coach Ettore Messina non parte con il piede giusto e il play statunitense se ne va al CSKA Mosca. A distanza di oltre un anno, i due si ritroveranno uno di fronte all'altro.

Mercoledì sera, alle 20.45, al Forum va in scena Olimpia Milano-CSKA Mosca, gara valida per il 17° turno di Eurolega. Un big match molto atteso per tanti motivi. Oltre al ritorno di Mike James a Milano, curiosità per vedere all'opera la miglior squadra dell'Eurolega (13 vittorie e solo tre sconfitte).

L'Olimpia Milano, reduce dal successo sulla Virtus Bologna, sta viaggiando ad una media play-off in Eurolega. Riuscire nell'impresa di battere il CSKA Mosca dell'ex Mike James sarebbe il modo migliore per chiudere il 2020.

Il 30enne play nativo di Portland non ha mai nascosto il suo disappunto per come è terminato il suo rapporto con l'Olimpia Milano. Si presenta al Forum con cifre personali monster: 20,6 punti e il 41% da tre nelle 15 gare disputate in Eurolega.

Miglior giocatore dell'intera Eurolega per il mese di novembre, Mike James farà di tutto per "vendicarsi" di Ettore Messina. D'altro canto, occasione d'oro per l'Olimpia. fermare lui e il CSKA Mosca darebbe ancor più fiducia ad una squadra che sta crescendo di partita in partita.

Mike James CSKA

Getty ImagesMike James CSKA

NOTIZIE CORRELATE